Santa Pasqua 2021
Carissimi amici,
siamo ormai vicini alla Santa Pasqua, la ricorrenza più importante per la Chiesa, ed è doveroso da parte mia e del Consiglio Direttivo invitarvi a stringerci assieme per l’augurio più sincero di una festività da trascorrere nella pace, nella fraternità e nella gioia della vita.
Purtroppo il tempo attuale è soffocato dalla presenza persecutoria di un nemico invisibile, senza volto che non ci dà tregua. Siamo certi però che questa pandemia finirà, la fiducia nel futuro che verrà è troppo forte, in un mondo di novità, più ricco di cose buone e belle. Abbiamo ancora dentro di noi quel seme di ottimismo che i nostri padri, ma anche i nostri formatori di Varone, ci hanno a suo tempo inculcato e che vogliamo donare anche ai nostri cari.
Purtroppo ancora non possiamo incontrarci materialmente, riprendere le nostre attività associative, ma un raggio di luce si intravede in fondo al lungo tunnel. Verrà il momento che torneremo ad abbracciarci.
Con questo spirito, a nome del Presidente Gianni Pulit, di Padre Gianfranco Maronese e di tutto il Consiglio Direttivo, porgo a voi un forte augurio di Buona e Santa Pasqua da trascorrere in serenità sia fisica che spirituale.
N.B.: Vi chiedo cortesemente di rinnovare la quota associativa di 12,00€ per continuare con i nostri progetti di solidarietà che anche quest'anno abbiamo sostenuto. Potete versarli sul c/c postale nr.16391385 o sul c/c bancario IBAN: IT13E0801620804000045012070 intestati all'Associazione Amici Verbiti.
Vi invito a leggere l'ultima rivista online MISSIONARI VERBITI - APRILE 2021.
Vi rinnovo l'invito di comunicare indirizzi email di vostri amici o parenti che potrebbero avere interesse a ricevere la rivista.
Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?
Contattaci
Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.








