Santa Pasqua 2020
Carissimi amici,
tanti di noi, in quest'ultima domenica di Quaresima, ci trovavamo a Varone per il consueto incontro culturale. Purtroppo quest'anno è stato tutto sospeso per colpa della tremenda pandemia del coronavirus. Vi speriamo in ottima salute benché chiusi in casa con i familiari. Siamo purtroppo tutti in clausura. E grazie a Dio, dalle ultime notizie ricevute da Padre Gianfranco, a Varone stanno tutti bene.
Con il consiglio dell'associazione siamo riusciti ad incontrarci il 7 marzo proprio prima che venisse emanato il blocco totale di ogni uscita da casa. Abbiamo parlato del problema che stava maturando e le decisioni dell'incontro le trovate elencate nella lettera che vi alleghiamo. Per quanto riguarda l'assemblea di giugno, tutto è in sospeso in attesa di eventuali comunicazioni di apertura da parte del Ministero. Anche la consueta lettera cartacea che mandavamo a tutti i soci, contenente il bollettino postale per il versamento della quota annuale, non siamo riusciti a spedirla per i motivi indicati. Un nostro comunicato lo abbiamo inserito nella prossima rivista Missionari Verbiti in via di spedizione.
Nell'avvicinarsi della Santa Pasqua il "futuro" Presidente Emerito Gianni Pulit e tutto il consiglio degli Amici Verbiti porgono a voi tutti un caloroso Augurio nella speranza che tutto vada bene.
Ci aggreghiamo a quanto ha esortato Papa Francesco "Ora, mentre stiamo in mare agitato, ti imploriamo: Svegliati Signore!, non lasciarci in balia della tempesta".
BUONA E SANTA PASQUA 2020!
Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?
Contattaci
Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.