• Home/
  • News/
  • Mattino Insieme – Video presentazione "La Vita è Missione"

Mattino Insieme – Video presentazione "La Vita è Missione"

admin · 15 ottobre 2019

Puntata del 14 ottobre di Mattino Insieme, programma tv condotto da Antonella Carlin, in onda su Trentino TV (canale 12), con ospite padre Gianfranco Maronese, Rettore dei Missionari Verbiti - Casa Missionaria dei Verbiti di Varone di Riva del Garda, per la presentazione del prossimo evento "La Vita è Missione".

La missione è un moto dell'animo e significa condividere la propria vita con quella degli altri.

Con questo motto nel cuore, i Missionari Verbiti di Varone insieme ai volontari della Sala Dialogo hanno desiderato ardentemente dare vita a "La Vita è Missione", una settimana di incontri, di emozioni, di spettacoli e di condivisioni, con un unico grande desiderio: mettere al centro l'uomo con le sue fragilità e le sue immense potenzialità, mossi dallo spirito evangelico del dialogo aperto a tutti e verso tutti!!

 

Mattino Insieme - 14 ottobre 2019

Puntata del 14 ottobre di Mattino Insieme, condotta da Antonella Carlin, in onda su Trentino TV (canale 12), con ospite padre Gianfranco Maronese, Rettore della Missionari Verbiti - Sala Dialogo - Casa Missionaria dei Verbiti di Varone di Riva del Garda.

Pubblicato da Missionari Verbiti - Sala Dialogo su Lunedì 14 ottobre 2019


Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.