Decesso dell'amico Gianni Antonioli (Milano)
Carissimi amici, ogni tanto, purtroppo, mi tocca raggiungervi annunciando tristi notizie.
Da poco mi ha telefonato la cara Pinuccia comunicandomi che questa mattina, all'improvviso causa un infarto, è venuto a mancare suo marito Giovanni Antonioli. L'amico Gianni nato il 1° maggio del 1940 era entrato a Varone nel 1950 assieme ad altri 26 ragazzi tra i quali i nostri amici padre Gianfranco Maronese, p. Venzo Mariano, p. Alberto Marson già passato ad altra vita e p. Bruno Galizio.
Molto legato all'Associazione Amici Verbiti e sin dalla sua costituzione (1992) è stato nel consiglio. Ha partecipato con gioia all'ultima assemblea del 4 giugno scorso e lo ricordiamo tutti per il suo impegno nel canto assieme all'organista Giona Bigotto in modo particolare nell'inno degli allievi della casa missionaria di Varone.
Proprio nella scorsa settimana gli aveva fatto visita l'amico vescovo Francesco Sarego e questa sua improvvisa dipartita ci ha preso tutti di sorpresa.
Il funerale si svolgerà domani pomeriggio alle ore 16,30 presso la Parrocchiale Santa Maria del Carmine nel villaggio Brollo di Solaro (Milano).
Una delegazione nostra parteciperà al funerale. Ricordiamolo al Signore ringraziando per quanto di ottimo ha fatto su questa terra e per l'amicizia avuta con la nostra associazione di ex allievi. E' stato un grande trascinatore e sempre partecipe ai nostri incontri.
Carlo Rossi, segretario
P.S.: 2 foto fatte nell'ultima assemblea del 4 giugno 2017- la nr.1 vicino alla moglie Pinuccia e la 2 mentre canta
Topics
Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?
Contattaci
Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.