• Home/
  • News/
  • Decesso dell'amico Germano BORASO

Decesso dell'amico Germano BORASO

admin · 16 agosto 2015

Carissimi,
Vi invio la mail così come mi è stata inviata oggi dal Rettore di Varone Padre Gianfranco Maronese:

"Facciamo presente che il 14 agosto abbiamo dato sepoltura alla Elisabetta Cefali... lunedì daremo l'addio a Germano Boraso, suo sposo, deceduto oggi.. Chiediamo una preghiera particolare. Grazie. Marco Boraso"

L'amico Germano, classe 1939, era entrato a Varone nell'anno 1950 assieme ad altri 26 ragazzi. Con lui c'erano anche il nostro Presidente Gianni Pulit, Antonioli Giovanni, Franzin Adriano, Daldosso Paolo, Gianotto Armando, ma anche i Padri SVD Maronese Gianfranco, Marson Alberto, Venzo Mariano e Galizio Bruno.

Gli amici che erano venuti in gita a Roma nel primo viaggio organizzato dall'Associazione si ricorderanno sicuramente di lui che ci ha fatto da guida turistica.

Come richiesto dal  fratello Marco, ma come è nostro dovere per l'amicizia che ci lega, lo ricordiamo al Signore nelle nostre preghiere e lo ringraziamo per quanto di bene ha fatto su questa terra. Non ce l'ha fatta a proseguire su questa terra senza la sua dolce e cara metà Elisabetta e ha chiesto al Signore di ricostituire la completa unità in Paradiso. Dio lo ha ascoltato.

Distinti saluti,
Carlo Rossi, Segretario



Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.