Annuncio morte di Modena Loris di Verona
Carissimi amici,
Padre Gianfranco Maronese mi porta la triste notizia che ieri 11 settembre è venuto a mancare il nostro amico Modena Loris che tanti di noi hanno conosciuto. La comunicazione è arrivata tramite il figlio di Modena.
L'amico Loris, nato il 20 marzo 1938 era entrato a Varone nel 1949 assieme ad altri 33 ragazzi tra i quali i nostri amici Sarego Francesco vescovo emerito, Filippi Renzo, Glerean Severino, Maiel Mario, Serafini Gino, i Marini, Martucci ed inoltre padre Leoni Nereo, p. Benito Maurutto, p. Ferruccio Zuccolo già passati a miglior vita.
Era molto legato all'Associazione Amici Verbiti sin dalla sua costituzione (1992), accompagnato alle assemblee sempre dalla moglie Mirella, purtroppo negli scorsi anni si era visto di meno causa problemi di salute che quest'anno si erano ulteriormente aggravati. Lo ricordiamo molto attivo per aver sempre sostenuto i progetti di solidarietà della nostra associazione.
Il funerale si svolgerà domani 13 settembre alle ore 16,00 presso la chiesa di San Pio X° di Via Carlo Cipolla a Verona, zona Porta Vescovo.
Il presidente Gianni Pulit ha telefonato personalmente alla moglie Mirella ed io a nome dell'associazione ho inviato un telegramma di condoglianze alla famiglia. Ricordiamolo al Signore ringraziando del bene fatto su questa terra e per l'amicizia verso la nostra associazione.
Carlo Rossi, segretario
Topics
Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?
Contattaci
Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.